La famiglia del DOSES si allarga: ventidue nuove aziende provenienti dal comprensorio canicattinese aderiscono al Distretto Ortofrutticolo Sud-Est Sicilia

Nuovi ingressi e tanti progetti futuri.
Antonino Di Paola è il nuovo presidente del Doses

Antonino Di Paola assume la presidenza del DOSES e traccia le priorità per il prossimo futuro.
Comparto ortofrutticolo del Sudest siciliano, la sfida del nuovo consorzio

“Lanciare la sfida per ridare slancio all’area produttiva orticola del Sud Est della Sicilia”. A dirlo e’ stato Salvatore Cannizzo (nella foto accanto), presidente del sodalizio, nel corso della recente assemblea Consorzio Orticolo Sud Est (Distretto orticolo Sud Est, in fase di riconoscimento), che si e’ riunita, in questi giorni a Vittoria (RG).