Comparto ortofrutticolo del Sudest siciliano, la sfida del nuovo consorzio

salvatore cannizzo

“Lanciare la sfida per ridare slancio all’area produttiva orticola del Sud Est della Sicilia”. A dirlo e’ stato Salvatore Cannizzo (nella foto accanto), presidente del sodalizio, nel corso della recente assemblea Consorzio Orticolo Sud Est (Distretto orticolo Sud Est, in fase di riconoscimento), che si e’ riunita, in questi giorni a Vittoria (RG). 

Richiesta inviata con successo!